Nicola Vaneria

Si riserva le seguenti materie:
AGRICOLTURA - FORESTE - ZOOTECNIA - AMBIENTE E TERRITORIO - VIABILITA' ESTERNA - ACQUEDOTTI RURALI- POLIZIA MUNICIPALE - PROTEZIONE CIVILE - LAVORI PUBBLICI.

E-Mail: sindaco@comune.alcaralifusi.me.it

Giuseppe Pirronello

Vice sindaco con delega:
Igiene e sanità – Attività produttive – Edilizia – Urbanistica – Viabilità Interna – Verde pubblico – Decoro urbano – Edilizia economia e popolare – Contenzioso – Servizi demografici ed elettorali.

E-Mail:assessoresanita@comune.alcaralifusi.me.it
Telefono Cellulare: +393292043432

Fabio Zaiti

Assessore con delega:
Sport - Turismo e Spettacoli - Bilancio - Finanze - Patrimonio - Economato - Personale.

E-Mail: assessoresport_turismo@comune.alcaralifusi.me.it
Telefono Cellulare +393207965521

Lucio Pirronello

Assessore con delega:
Beni culturali ed ambientali - Autoparco -Edilizia scolastica - Innovazione tecnologica - Servizi cimiteriali - Sicurezza sui luoghi di lavoro - Servizi sociali - Lavoro - Acquedotto interno.

E-Mail: assessorebeniculturali@comune.alcaralifusi.me.it
Telefono Cellulare: +393292014132

Nicoletta Fragapane

Assessore con delega:
Politiche giovanili - Affari generali - Pubblica istruzione - Cultura - Tempo libero - Partecipazione - Famiglia - Pari opportunità .

E-Mail: assessoreistruzione@comune.alcaralifusi.me.it
Telefono Cellulare: +393292072928