Descrizione
Si comunica che con propria determinazione n. 47 del 03.02.2026 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico di n. 1 Operatore esperto (ex cat. B) a tempo parziale a 13 ore settimanali ed indeterminato presso il Comune di Alcara Li Fusi, approvato con propria determinazione n. 900 del 31.12.2025 alla quale si fa completo rinvio.
La riapertura dei termini è stata debitamente pubblicata anche sul portale inPA nella sezione "Comunicazioni" con collegamento alla procedura concorsuale di che trattasi, il cui bando è stato pubblicato in data 31.12.2025.
Il nuovo termine perentorio di scadenza per la presentazione delle domande, che dovranno essere presentate sempre tramite il portale inPA, è fissato per il giorno 06 febbraio 2026 alle ore 23:59.
Restano acquisite le domande di partecipazione già perfezionate e pervenute in forza della determina n. 900 del 31.12.2025.
Contenuti correlati
- Manifestazione d'interesse per la partecipazione alla costituzione di una cooperativa di comunità nei Comuni di Alcara Li Fusi e San Marco D'Alunzio
- Revisione Dinamica Liste Elettorali
- Raccomandazioni e indicazioni operative di protezione civile - RISCHIO SISMICO
- Realizzazione del progetto "Vita indipendente - Borse lavoro"
- Avviso di scadenza delle Carte d'Identità in formato cartaceo
- Avviso Raccolta firme
- Area Interna "Nebrodi" - Comune di Sant'Agata di Militello
- Determinazione contributi per il riconoscimento della Cittadinanza Italiana "Iure Sanguinis"
- Alcara nel Tempo, Storia, Arte, Tradizioni
Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2026, 17:01